Prenota ora: 0883 1958250

SPATHODEA Stanza del Sale


Respira aria ionizzata per il tuo benessere psico-fisico

All’interno della nostra Spa c’è un angolo di vero e sano relax, dove la bellezza dell’atmosfera si coniuga ai benefici ed al benessere: la Stanza del Sale. Un luogo incantato dov’è possibile purificare la pelle, ripulire le vie respiratorie e ritrovare la serenità interiore. Soprattutto d’inverno la grotta di sale consente di usufruire di trattamenti ideali per combattere raffreddamenti, tosse, mal di gola e spossatezza. Uno dei trattamenti più innovativi e prestigiosi, dov’è possibile godere di vere e proprie perle di benessere è proprio quello che offre la stanza del sale.

Un luogo ricco di fascino che consente di ritrovare la salute di tutto l’organismo ed al contempo la bellezza del corpo. Il trattamento con il sale è noto sin da tempi antichissimi, addirittura dal Medioevo, quando già gli antichi scoprirono quali erano i vantaggi derivanti dal respirare a fondo l’aria salina.

Attualmente questa esperienza olistica, basata sull’inalazione del cloruro di sodio in alta concentrazione, può essere vissuta in stanze ricoperte di sale secco. Dalle pareti, al pavimento, ogni elemento presente nella Stanza del Sale di Spathodea è realizzato con il sale che viene ionizzato con un getto speciale, grazie al quale rilascia le sue proprietà nell’aria. L’uso di un sale con elevate concentrazioni di calcio, iodio, fluoro, rame, potassio e magnesio, consente di usufruire di numerosissimi benefici.

Tranquillità assoluta e relax totale, in un ambiente con l’aria pulita, senza sostanze inquinanti, con un’umidità media del 50% ed una temperatura gradevole (intorno ai 20°C) permette di vivere degli istanti indimenticabili all’insegna del benessere. Il trattamento, seppur molto semplice, è in realtà potente e ricco di virtù benefiche, ideali per molte fasce d’età.

Basta davvero poco per ritrovare uno stato ideale di benessere psico-fisico in pochissimo tempo, farlo nella nostra Spa sarà un estremo piacere da condividere o da vivere in piena tranquillità, dedicando qualche attimo solo ed esclusivamente a se stessi.



Prenota ora